la piattaforma hotspot Wi-Fi più avanzata sul mercato. Permette di creare un’area Wi-Fi per l’accesso wireless a Internet a clienti e utenti di qualsiasi locale o luogo aperto al pubblico. Attivare un hotspot Wi-Fi in un bar, in un pub, un ristorante, uno stabilimento balneare, una palestra o un albergo oggi è semplice, veloce e “fai da te”.
Se gestisci un bar, un pub, un ristorante, un hotel o una qualsiasi attività aperta al pubblico AQUASPOT ti consentirà di creare il tuo hotspot e offrire ai tuoi clienti la connessione temporanea a Internet mentre si trovano presso la tua attività.
Attivare AQUASPOT è semplicissimo: basta collegare a una comune linea ADSL (o similare) l’AQUASPOT Gateway che riceverai dopo aver aderito al servizio e il gioco è fatto! Il gateway è autoinstallante: il tuo hospot sarà attivo in pochi minuti.
Sei libero di decidere come offrire il servizio: gratuito, per attirare nuovi clienti interessati a connettersi a Internet, o a pagamento, per tramutarlo in una ricca opportunità di business!
E potrai anche scegliere le modalità tramite la quale fornire gli accessi agli utenti: manualmente, via SMS, con scratch-card o tramite carta di credito.
I tuo clienti potranno connettersi utilizzando qualsiasi dispositivo Wi-Fi: il loro computer portatile, il loro palmare… o il loro iPhone! Potrai anche decidere di mettere a disposizione una postazione fissa per chi non avesse con se un device per la connessione.
Tutto questo nel completo rispetto della privacy degli ospiti e adempiendo agli obblighi della legge.