chi siamo

Nata dalla passione e dall’esperienza nel settore delle nuove tecnologie, la SL1SYSTEMS si propone quale riferimento nel settore ICT per l’affidabilità delle soluzioni fornite.

La formazione continua, la personalizzazione di tutte le soluzioni proposte ai nostri clienti e la costante ricerca sono i nostri punti di forza.

Tutte le soluzioni sviluppate e proposte sono frutto di competenze diverse, che spaziano dall’elettronica in alta frequenza all’informatica, dal web design alla grafica pubblicitaria, dalla fotografia in alta definizione alla produzione televisiva in HD

Il piacere della continua ricerca di soluzioni originali ed innovative ed il costante approfondimento delle più moderne tecnologie, combinato con l’esperienza dei soci nel campo delle telecomunicazioni e della grafica, fanno di SL1SYSTEMS una società giovane e snella con il piacere di ascoltare il cliente e partire da una semplice idea per sviluppare un progetto customizzato.

chi siamo

La SL1SYSTEMS è:

  • Intenet Services Provider (ISP) e Wireless Intenet Services Provider (WISP) con autorizzazione D.L. 259/03 “Codice delle Comunicazioni Elettroniche”

  • iscritta nel registro degli Operatori di Comunicazione di cui all’articolo 1 della legge 31 luglio 1997, n. 249.

  • iscritta al sistema  Mercato Elettronico della PA (MEPA) uno strumento di eProcurement pubblico, gestito da Consip per conto del Ministero Economia e Finanze.

  • iscritta al Sistema di Committenza Pubblica ASMECOMM

  • un azienda qualificata alla esecuzione di lavori pubblici rilasciata ai sensi del DPR 207/2010 (SOA Cat. OS19)                          
    soatech
    mepa