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accettazione riparazione
Scheda accettazione personal computer / notebook
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Persona da contattare responsabile della riparazione
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Dati pc / notebook / netbook
marca/modello
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Sistema operativo windows
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Xp
Vista
7 home prep.
7 pro
8 home prep.
8.1
8 pro
10 home prem.
10 pro
E’ presente il talloncino con i codici di attivazione di Windows?
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si
no
Per i notebook è presente la batteria?
si
no
Tiene la carica?
si
no
E’ presente l’alimentatore?
*
si
no
descrizione del guasto
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Sono già stati fatti tentativi di riparazione ?
*
si
no
Il guasto si è manifestato in seguito a : Installazione nuovi programmi ( se si quali)
Accensione / spegnimento / riavvio non corretto
Segnalazione da parte del software antivirus della rilevazione di virus, malware o altro
Altro ( specificare)
PASSWORD
Password all'accensione
Password dell’utente Windows
SERVIZI SUPPLEMENTARI
Si richiede reinstallazione Windows semplice
Si richiede reinstallazione Windows con formattazione disco fisso
Si richiede installazione Antivirus.... Product Key Antivirus....
Si richiede installazione Office Vers.... Product Key Office....
Si richiede reinstallazione della Posta Elettronica..... Email.....
Credenziali Posta Elettronica
e-mail e password
Salvataggio da effettuare (backup dati) RICORDIAMO CHE IN CASO DI REINSTALLAZIONE DEL SISTEMA OPERATIVO NON E’ POSSIBILE SALVARE I PROGRAMMI, LE PASSWORD E LE IMPOSTAZIONI DI WINDOWS E DEL SOFTWARE. COMPILARE CON ACCURATEZZA I CAMPI SOTTOSTANTI AL FINE DI EVITARE LA PERDITA DI FILES E DOCUMENTI IMPORTANTI MEMORIZZATI SUL PC. L’ERRATA O IMPRECISA COMPILAZIONE DEI DATI SOTTOSTANTI NON CI PERMETTERA’ DI EFFETTUARE IL CORRETTO SALVATAGGIO DEI VOSTRI DATI (NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE, AD ESEMPIO, RICHIESTE DEL TIPO “SALVARE TUTTO”).
Nessun salvataggio dati da effettuare ATTENZIONE : BARRANDO LA CASELLA NESSUN SALVATAGGIO DA EFFETTUARE NON VERRA’ EFFETTUATO ALCUN SALVATAGGIO DEI DATI, ANCHE NEL CASO DI PIU’ DISCHI E/O PARTIZIONI. NON DOVRA’, QUINDI ESSERE BARRATA LA CASELLA SUCCESSIVA
Salvataggio cartelle
Si richiede il salvataggio di cartelle specifiche?
Dichiarazione sul prodotto
*
Il cliente dichiara che il prodotto consegnato presenta solo il difetto denunciato e sopra riportato. Altre eventuali problematiche (guasti, difetti, malfunzionamenti) che venissero riscontrate sul prodotto successivamente alla consegna e durante il periodo dell’affidamento per la riparazione non saranno imputabili al punto Vendita. Nel caso in cui il Punto Vendita, nell’esaminare il prodotto, rinvenga altre anomalie, avviserà il cliente informandolo della possibilità di ritirare il prodotto medesimo secondo quanto stabilito al successivo articolo 3, oppure di accettare il preventivo che gli verrà proposto in relazione alla riparazione/ sostituzione del guasto riscontrato e non denunciato dal cliente, al quale si applicano integralmente le regole sotto indicate.
Dichiarazione sull'intervento
*
Il Cliente dichiara di essere a conoscenza che l’intervento per la riparazione può comportare l’eventuale perdita totale o parziale di programmi e dati in qualunque modo contenuti o registrati nel materiale consegnato per la riparazione. Il Punto Vendita non si assume responsabilità alcuna riguardo a tale perdita, pertanto è esclusiva cura del Cliente assicurasi di aver affettuato una copia di sicurezza dei dati. Nel caso in cui non ne chieda il salvataggio compilando la sezione del modulo dedicata il cliente è l’unico responsabile di dati, informazioni e programmi contenuti o registrati in qualunque modo nel materiale consegnato al Punto Vendita con particolare riferimento alla liceità e leggittima titolarità degli stessi.
Accordi con il cliente
*
Salvo diversi accordi scritti, il Cliente è tenuto a ritirare il prodotto recandosi presso il Punto Vendita secondo tempi indicati dal Punto Vendita medesimo. Nel caso in cui il Cliente non ritiri il prodotto nel termine stabilito di 60 giorni dalla comunicazione di avvenuta riparazione, il Cliente riconosce sin d’ora espressamente al Punto Vendita la facoltà di esercitare il diritto di ritenzione sul prodotto medesimo ed eventualmente anche la facoltà di venderlo anche ai sensi e per gli effetti degli articoli 1152 e 2756 c.c.
Controllo sulla riparazione
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Il Cliente si accerterà che la riparazione è avvenuta con successo e verifica il corretto funzionamento dell’apparecchio riconsegnato
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Acconsento che i miei dati siano archiviati secondo l'Informativa sulla privacy
*
Si ricorda che SL1SYSTEMS SRL non si assume nessuna responsabilità per l'eventuale perdita di dati pertanto si prega di effettuare un backup, se non richiesto nel presente modulo, prima di CONSEGNARE l’apparecchio.
*
La SL1SYSTEMS SRL si assume la facoltà di NON riparare l'oggetto se le specifiche tecniche differiscono da quanto espresso al momento della COMPILAZIONE del presente modulo di richiesta riparazione
COSTI
Il cliente alla consegna dell’apparato lascia in acconto la somma di € 70,00 che saranno comprese nel preventivo se il cliente decide di continuare con la riparazione (accettando il preventivo comunicatogli via mail) o saranno trattenute quali spese di mano d’opera nel caso decide di non procedere con la riparazione.
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DIGITA 2 NUMERI
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ESEMPIO: 12
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